© 2021 Everlap Architects all rights reserved
Marco Paludo è co-fondatore di Everlap Architects.
Laureato con lode al Politecnico di Milano con specializzazione in interni, inizia la sua attività professionale collaborando con studi di architettura operanti nei settori GDO e interior. Successivamente in qualità di project manager per una realtà di costruzioni edili svolge attività direttive in-site e back office, acquisendo un controllo a 360° delle commesse, anche grazie all'ambiente di lavoro BIM.
Da sempre collabora con la falegnameria di famiglia in qualità di interior designer sviluppando prodotti unici su misura, aspetto che influenza anche il suo approccio architettonico.
Nel 2021 fonda insieme all' Arch. Giulio La Marchesina Everlap Architects.
Giulio La Marchesina è co-fondatore di Everlap Architects.
Laureato in Architettura con lode presso il Politecnico di Milano, inizia la sua attività professionale nel 2015 collaborando con diversi studi di architettura Milanesi prendendo parte a importanti progetti tra cui il recupero delle Escuelas Nacionales de Arte a Cuba (sito patrimonio UNESCO) e il padiglione del Kuwait per Expo 2020. Negli anni lavora anche come Architetto d’impresa di costruzioni approfondendo e consolidando il lato più tecnico e pratico del mestiere.
E’ specializzato nell'approccio architettonico attraverso l'utilizzo della tecnologia BIM e in Visual Arts, grafica, modellazione 3D e realtà virtuale.
Nel 2021 fonda insieme all' Arch. Marco Paludo Everlap Architects.
© 2021 Everlap Architects all rights reserved