© 2021 Everlap Architects all rights reserved
Il progetto di questo locale commerciale pensato appositamente per lo Youtuber Sinnaggagghiri (Denis Tarantello), situato sul Monte Cengio (Asiago), fonda le sue basi nelle matericità montane fortemente richieste da Denis, mixate a linee da un taglio moderno.
Il design degli interni ha lo scopo di trasmettere un ambiente accogliente grazie ad abbinamenti cromatici neutri, a corpi luminosi artificiali a contrasto (luce neutra - luce calda) in dialogo con l'illuminazione naturale (esaltata da uno specchio giustapposto nella zona attualmente più buia del locale), uniti ad un layout estremamente flessibile in grado di adattarsi ad ogni evento.
Grande importanza è stata data all'uso del legno non solo in qualità di mera finitura, ma anche come elemento formale in grado di abbracciare il consumatore finale sotto forma di portali a coste, con finalità sia estetiche che funzionali.
L'opportunità di ampliare il locale aprendo al pubblico anche le sale precluse dalla precedente proprietà, ha dato l'occasione di dare grande respiro all'ambiente mettendo in comunicazione le sale grazie ad un bancone protagonista che si identifica come elemento di giunzione dello spazio.
Lo Studio si è occupato della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, degli ambienti interni e arredi su misura.
Guarda la presentazione del progetto qua sotto!
Progetto in corso di realizzazione
© 2021 Everlap Architects all rights reserved